Lo Staff di Condominio Legale, costituito da Avvocati e consulenti, coordinati dall’ideatore e promotore, Avv. Mauro Sasanelli, svolgono servizio di consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale sulla materia condominiale ed immobiliare.

Gli avvocati ed i consulenti che collaborano con Condomino Legale sono altamente specializzati in materia condominiale ed immobiliare, la consulenza che viene offerta è il risultato di anni di studi e di continuo aggiornamento.​

Se vuoi contattarci per sottoporre alla nostra attenzione la tua problematica, riempi con molta attenzione e nel modo piu’ completo possibile il modulo che trovi in basso.

 

Questo ci consentirà di vagliare la tua richiesta.

Ti ricordo che:

Lo Staff di Condominio Legale, NON fornisce consulenza gratuita:

Riteniamo che non sia possibile fornire un parere generico, valido per ogni stagione e situazione.

Ogni caso è diverso dall’altro, e richiede un’analisi ed uno studio approfondito.

Sul sito è presente molto materiale gratuito, articoli del blog, ed e-book. Il materiale da noi redatto, ha un grandissimo valore, è stato realizzato con una cifra stilistica il più possibile chiara.

Puoi ottenere una consulenza legale on line, che prevede:

un parere scritto e motivato, personalizzato ed altamente approfondito, con suggerimenti sulle possibili iniziative stragiudiziali e giudiziali da intraprendere.

Se desideri ottenere un appuntamento :

Compila, in ogni sua parte, il form presente accanto, nel modo più dettagliato possibile.

Garanzie:

Lo Staff di Condominio Legale offre la garanzia di contatto via telefono o Skype per eventuali ulteriori chiarimenti sul parere da noi redatto.

Inoltre, nel caso non doveste considerare soddisfatto il quesito, basterà segnalarlo al nostro numero di telefono o mediante email e provvederemo a restituire la somma per intero, senza ulteriore richiesta di chiarimenti. Potrete conservare il parere ed il nostro e-book.

Compila il Form
Invio

Quanto costa una Consulenza on-line:

Il costo del servizio è calcolato secondo le tariffe forensi, comunque non inferiore ad € 65,00 (oltre oneri di legge), e verrà comunicato sulla vostra email, dopo aver dato lettura al vostro quesito.

Ricevuta la conferma del pagamento, provvederemo nei 5 giorni successivi ad inoltrarvi tramite e-mail, il parere scritto.

Bonus:

Abbiamo previsto uno specifico “Bonus”, infatti, ricevuto il parare scritto, avrete la possibilità di richiedere mediante email una consulenza telefonica; potrete parlare con l’Avvocato che ha redatto il parere richiesto e rivolgere ulteriori chiarimenti senza alcun costo aggiuntivo. 

Riceverete inoltre un esclusivo e-book sulla materia condominiale.

La consulenza legale on line prevede:

un parere scritto e motivato, personalizzato ed altamente approfondito, con suggerimenti sulle possibili iniziative stragiudiziali e giudiziali da intraprendere.

Come richiederla la Consulenza On-line

Per richiedere questo servizio  bisogna compilare, in ogni sua parte, il form presente accanto, nel modo più dettagliato possibile.